Analisi dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD Cancella il percorso a $400

  • Bitcoin Cash reclama il supporto oltre i 300 dollari mentre gli acquirenti costruiscono lo slancio per abbattere la resistenza dei 400 dollari.
  • BCH/USD affronta l’aumento della pressione di vendita a 310 dollari prima del prossimo ostacolo chiave a 320 dollari.

Il prezzo di Bitcoin Profit ha raggiunto il muro a 326 dollari, sulla scia del rally dei prezzi sul mercato delle criptovalute. Si è verificato un flash drop che è culminato in un calo devastante a $245 il 2 agosto. BCH/USD ha speso la maggior parte della scorsa settimana per alimentare un trend rialzista prima verso $300 e poi verso $400.

Per un periodo di tempo, il prezzo è rimasto centrale a 300 dollari, con il rialzo limitato a 320 dollari. Sul lato negativo, il supporto era stato stabilito il livello di ritracciamento di Fibonacci al 50% preso tra l’ultimo swing alto di 337,80 dollari e un swing basso di 235,01 dollari.

Anche la media mobile semplice 50 (SMA) ha contribuito molto a tenere sotto controllo il prezzo e a mantenere i tori concentrati sul mantenimento di guadagni superiori ai 300 dollari. Una rottura al di sopra della resistenza della linea di tendenza durante le ore asiatiche ha visto una candela inghiottita stampata sopra i 300 dollari.

Bitcoin Cash è scambiato a 308 dollari al momento della scrittura. Sta affrontando una massiccia pressione di vendita a $310. Se gli acquirenti tirano al di sopra di questa zona, i guadagni oltre i 320 dollari diventeranno evidenti.

Grafico a 4 ore BCH/USD

Tecnicamente, il caso rialzista a 400 dollari è supportato da diversi livelli tecnici della RSI e del MACD. L’RSI ha invertito la tendenza verso l’alto e attualmente guarda a 70. In altre parole, l’influenza dei tori continua a crescere costantemente.

Allo stesso modo, è probabile che il MACD si mantenga al di sopra della linea mediana a breve termine, ma se entra in gioco una divergenza rialzista, un picco a 400 dollari diventerà ancora più evidente. Per ora, stabilire un supporto superiore ai 300 dollari dovrebbe essere tra le priorità più alte dei tori, in quanto incoraggerebbe un maggior numero di acquirenti ad entrare nel mercato, completando la loro missione a 400 dollari.

Livelli Intraday in contanti Bitcoin

  • Tasso spot: 308 dollari
  • Cambiamento relativo: 7.21
  • Variazione percentuale: 2,41%
  • Tendenza: Sbieco rialzista
  • Volatilità: Alta